Pistoni, bielle, alberi motore - Cmp Motorpiston, Torino


Vai ai contenuti

ValMessa Graffiti 2013

Novità-News

C:\Archivio CMP\Files CMP\dominio 2011\ObjImage\loc Valmessa 2013 web.jpg
Error File Open Error

IV Valmessa Graffiti - Almese (To) 26 maggio 2013
Ciao a tutti.
Domenica 26 maggio ritorna in grande stile il Valmessa Graffiti con una spumeggiante quarta edizione!
Cos’è il Valmessa Graffiti: è un raduno “dinamico” per auto storiche e moderne da collezione con un percorso di circa 90 km (partenza ed arrivo ad Almese – To) da seguire individualmente seguendo le indicazioni di apposito road book, comprendente alcuni test di guida (tre prove di abilità di guida su piazzali riservati e due prove di rispetto del tempo imposto su strada chiusa al traffico), alcuni controlli timbro e di passaggio ed al termine una prova sportiva senz’auto, il pranzo (con possibilità di assistere in diretta al GP di Montecarlo) e le premiazioni.
Cosa occorre per partecipare: disporre di un’auto storica (ante 1987) o moderna da collezione, circolante ed in regola con il Codice della Strada, formare un equipaggio composto da pilota e navigatore (o, se in grado, anche dal solo pilota “tuttofare”), inviare il modulo di iscrizione debitamente compilato dal 15 aprile al 20 maggio ed avere a disposizione un orologio (da polso, da tavolo, da taschino, etc) facilmente regolabile, meglio se radiocontrollato.
Cosa NON occorre: non trattandosi di una gara non sono necessarie licenze, fiches di omologazione per l’auto, tripmaster ed equipaggiamento di sicurezza (casco, tuta ignifuga etc).
L’evento del 2013 vivrà una golosa anteprima nella serata di sabato 25 maggio (medesima location) con l’imperdibile prima edizione del
Valmessa Motor Festival (ingresso libero e agevolazioni per gli iscritti al Graffiti)
Programma delle manifestazioni (Almese –To- Area Mercatale/Campi sportivi):
- sabato 25 maggio dalle ore 21 esposizione di vetture storiche e da collezione, mostra di modellismo ed esibizione di piloti su moto da trial, vetture da rally, pista e drifting; possibilità di esporre la propria auto e di ritirare il pacco gara e la documentazione per il giorno successivo
- domenica 26 maggio alle ore 8 verifiche sportive con consegna pacco gara, alle 9 briefing dell’organizzazione ed alle 9,31 partenza del primo equipaggio; arrivi dalle ore 12,30 con a seguire prova sportiva, pranzo e premiazioni.
Ci seguiranno per le due giornate Alberto e Paolo della Droidcam che monteranno un video in HD spettacolare con riprese aeree. Da non perdere!
Per maggiori informazioni consultare il sito
o telefonare ai numeri:
339 7547754 (Alberto), 331 3746902 (Simone), 3356412610 (Franco).
Non mancate per una grande giornata di sport in compagnia.

C:\Archivio CMP\Files CMP\dominio 2011\ObjImage\valmessa_visione.png
Error File Open Error

Home Page | Prodotti-Product | Azienda-Factory | Novità-News | Contatti-Contact | Gallery | e-Shop | Eventi | Mappa del sito

Cerca

Torna ai contenuti | Torna al menu