Pistoni, bielle, alberi motore - Cmp Motorpiston, Torino


Vai ai contenuti

Fari Tondi 2012

Novità-News

A tutti gli Amici del Valmessa Graffiti.
Domenica 21 ottobre prossimo ci ritroviamo presso la pista di motard a Ferriera di Buttigliera Alta per una nuova occasione di incontro, con la possibilità di effettuare giri liberi in pista.
Si tratta di un nuovo tracciato riservatoci in esclusiva (sarà solo la seconda volta che l’impianto verrà aperto!) dello sviluppo di 900 mt, tutto da guidare, che consente di offrire le piacevoli sensazioni della guida in pista.
Dopo il ritrovo (ore 9,30)
dalle ore 10 e sino alle ore 17 potremo scendere in pista per tre sessioni di alcuni giri ciascuna; la numerosità delle tornate sarà strettamente collegata al numero dei partecipanti ed alla regolarità degli accessi e dei deflussi. Fra una sessione e l’altra potremo assistere allo spettacolo offerto da piloti professionisti che ci delizieranno con le loro evoluzioni.
Abbiamo stipulato una convenzione con il vicino
ristorante King Rose per un menù pizza particolarmente vantaggioso: 10 euro a persona (opportuna prenotazione).
Con l’occasione verranno
posti in vendita i DVD del Graffiti di quest’anno, alcune placche del raduno autografate dalla ns. madrina, la campionessa olimpica di super gigante Daniela Ceccarelli ed esclusivi capi di abbigliamento griffati con i marchi HTR e Accademia della Guida. Saranno presenti altri stand di Operatori commerciali amici del Graffiti.
In allegato trovate la locandina della manifestazione, le cartine per raggiungere la pista, la veduta aerea del tracciato, il modulo di iscrizione con i dettagli del materiale in promozione.
Il raduno non prevede costi di iscrizione, mentre per l’ingresso in pista viene richiesto un contributo di 10 euro a conduttore per le spese di assicurazione (sarà possibile iscrivere anche più conduttori con la stessa auto). La partecipazione al solo raduno non necessita di preavviso, mentre per programmare l’ingresso in pista vi preghiamo di farci avere quanto prima la vs. adesione con il modulo allegato: l’ingresso sarà limitato a 50 vetture. Il pagamento dell’accesso alla pista e del materiale in vendita potrà essere effettuato il giorno stesso della manifestazione.
Ci vediamo domenica 21 ottobre a Ferriera di Buttigliera Alta.
H.T.R. – Accademia Italiana della Guida - Comitato Festeggiamenti Buttigliera Alta..
Historic Team Rubianac/o Team PoliceSport ItaliaBg.ta Fiardera nr. 5 10040 Rubiana To

Home Page | Prodotti-Product | Azienda-Factory | Novità-News | Contatti-Contact | Gallery | e-Shop | Eventi | Mappa del sito

Cerca

Torna ai contenuti | Torna al menu